Ufficio – Noi siamo le nostre scelte

Alla fine, noi siamo le nostre scelte.

E’ una nostra scelta, infatti, definire il tipo di persona che vogliamo essere e l’immagine professionale che vogliamo far percepire ai nostri colleghi e ai nostri clienti.
Aumentare la produttività in ufficio è possibile semplicemente affidandosi a prodotti funzionali, facilmente raggiungibili, dove è possibile inserire oggetti di uso quotidiano.
Ci sono diversi modi per cui uno spazio di lavoro non organizzato influisce negativamente sulla nostra immagine di professionisti.
Per cominciare, la disorganizzazione si riflette negativamente davanti ai nostri collaboratori e clienti.
Quando i clienti visitano i nostri spazi, vedranno la nostra organizzazione (o la sua mancanza), come un riflesso diretto su di noi, la nostra serietà nel mondo degli affari, e la nostra professionalità.

Per questi motivi è consigliabile avere a portata di mano alcuni prodotti di organizzazione dell’ufficio come:

1. Cassettiere da scrivania

Prodotto indispensabile per riporre tutti i documenti e gli oggetti che solitamente invadono la maggior parte della scrivania.
Il design può essere vario, in base alle preferenze di ognuno e in base al mobilio dell’ufficio.
Una di queste è la Cassettiera Green2Desk Fellowes: Nuova linea di accessori ecocompatibili, realizzati minimizzando emissioni, rifiuti e consumo di risorse ambientali.
Design moderno ed elegante, ideale per organizzare lo spazio di lavoro sulla scrivania.
Dotata di 4 capienti cassetti, è impilabile in verticale e modulare con la vaschetta porta-corrispondenza Green2 Desk.
Inoltre, è provvista di maniglie ergonomiche per il sollevamento e il trasporto. Realizzata con oltre l’80% di materiale riciclato.

 

2. Poggia-polsi

Per ridurre la fatica e la pressione dei polsi è consigliabile affidarsi a poggiapolsi che offrono il massimo sostegno e comfort durante l’uso del computer.
Prevengono tensioni e irrigidimenti grazie alla particolare consistenza del gel. Si puliscono con un panno umido. Il gel è completamente atossico.

 

3. Perforatore

Perforatori a 2 fori dal nuovo design ergonomico. La robusta struttura è realizzata in acciaio e plastica ABS con la base antiscivolo in plastica trasparente a funzione raccolta sfridi apribile da un lato per evitare fuoriuscite accidentali.  Il perforatore Leitz riduce lo sforzo del 15% ed è ideale per elevati volumi di documenti.

4. Portapenne

Adatto a contenere tutti gli strumenti di scrittura, il portapenne è un oggetto immancabile in un ufficio ordinato. Diversi colori, design e materiali per un risultato sempre elegante e pratico.

5. Vaschette porta-corrispondenza

Le vaschette impilabili sono ideali per contenere documenti e corrispondenza in genere. Sovrapponibile sia in verticale che a scalare, hanno uno spazio frontale per le etichette identificative. L’ingombro di questi oggetti è ridotto ma la funzionalità è garantita. Le vaschette porta-corrispondenza Green2desk sono realizzate con oltre l’80% di materiale riciclato e disponibili in diversi colori.